Il mio torneo di IQ Option! Un’esperienza incredibile. Ed il guadagno non è stato da meno.

Una piccola spiegazione

Penso proprio che IQ Option sia uno dei broker più rivoluzionari e innovativi degli ultimi tempi, e non è una coincidenza il fatto che si sia fatto strada nel panorama delle piattaforme di trading in modo veloce e senza problemi. Uno dei suoi maggiori punti di forza sono i tornei di trading, che non sono altro che buone opportunità di divertirsi, di mettersi alla prova e, perché no, di provare a guadagnare anche qualche soldino extra.

Questi tornei possono durare solo un paio di giorni o continuare per diverse settimane. I costi di partecipazione (per entrare è necessaria una piccola tassa) variano a seconda del tipo di torneo, ma di solito si aggirano tra i 5$ e 20$. Gli eventi più lunghi come “Off the charts” sono, di solito, i più costosi, dato che in genere sono quelli che ti permettono di vincere il premio maggiore. Le quote di iscrizione vengono detratte dal saldo del conto del cliente e, una volta accettate, il torneo ha inizio.

Ogni giocatore ha 1000$ virtuali, ed il suo compito è quindi quello di guadagnare il maggior numero di denaro nel tempo prestabilito. Il concetto è semplice: vince il giocatore che alla fine ha più soldi. L’importo dei premi assegnati ai vincitori varia a seconda del torneo, ma, in genere, il montepremi viene suddiviso tra i primi 10 classificati.

Purtroppo puoi partecipare solamente se disponi di un account IQ Option che non sia demo.

Il numero dei partecipanti testimonia quanto sia popolare la piattaforma IQ Option: alcuni tornei sono arrivati ad avere ben oltre 2000 partecipanti, con montepremi superiori a 50k.

 

Vincere il mio primo torneo

Ho deciso di mettermi in gioco nei tornei da poco, ho iniziato 3 mesi fa. Il mio primissimo torneo non è andato come speravo, ma mi ha permesso di comprendere il funzionamento della piattaforma e mi sono dedicato a migliorare le mie strategie.

Il torneo del mese scorso, invece, è stato un successone! È durato una settimana e, lo ammetto, non avevo grandi speranze, ma la gioia dell’aprire l’app e accorgermi di avere 50.000$ sul mio conto è.. indescrivibile.

 

Torneo tra i miei lettori! Che ne pensate?

Per quel motivo ho deciso di organizzare un torneo di prova per dare una possibilità anche ai lettori del mio blog: il primo settembre avrà inizio un torneo di IQ Option, la quota di iscrizione è minima ed il tutto durerà una settimana.

Non esitate a contattarmi per consigli e informazioni, sono più che disponibile per aiutarvi nel torneo con le migliori strategie!

 

Alla fine della settimana pubblicherò i risultati nel mio blog, restate aggiornati. A presto!


Lascia un commento